Sabato c’è stata la mia prima presentazione. Non potevo chiedere di meglio; accanto a me Francesco Falconi e Luca Azzolini, che hanno saputo mettermi a mio agio ed evitare cali di pressione improvvisi ed infarti vari. Be’, devo dire che non c’erano solo loro. Tra sfollati aquilani in trasferta e parentame vario, molte penne note nella narrativa fantasy, come Claudio Tassitano e Marco Davide.
Ed è questa la cosa che ricorderò della presentazione: le persone. Persone stupende, nickname a cui ho finalmente associato un volto e una voce. Dalla semplicità di Claudio alla simpatia di Francesco. Come non parlare poi della conterranea Mirty e di imp bianco? E’ stato strano incontrarli dal vivo, scambiare con loro quattro chiacchiere e scoprire di avere molto in comune.
In definitiva, tra una – perfida – domanda e l’altra, ogni cosa è filata liscia. Sono tornato nella tristissima frazione adriatica e già rimpiango il week end romano.
PS: Sere, credevi davvero che ti avessi dimenticata? Non immagini quanto sono stato contento nel vederti là, nel poter parlare con te! Ti facevo più alta però =P
Bella presentazione e bella occasione per conoscerne un paio di persona, che per uno tradizionalista come me non guasta mai. 🙂 Mi spiace solo essermi perso la pizzata susseguente.
Alto sei alto, lo confermo… ma che vi danno da mangiare a voi baby-boomers???
Ok… scherzavo… ritiro l’oltraggio… 8-P
Complimenti sinceri per i tuoi primi passi e in bocca al lupo per i successivi!
Marco.
Lothar, rischi una maledizione perpetua! XD
Anyway, grazie mille per gli auguri. Una pizza siamo sempre in tempo a farcela, prima o poi tanto ci rivedremo, no? =)
Sei stato bellissimo!
Sara
Grazie tresor :*